Finora ci avete visitato in 320570.

Altri partner

Con l'Anthea Vicenza il Duetti cerca il riscatto

12/02/2021

Diretta Facebook domenica dalle 17.30. Fenice: «Concentrazione e reazione».
È il match clou del girone C2 della serie B1 femminile. Duetti Giorgione – Anthea Vicenza promette scintille perché domenica alle 17.30 andranno ad affrontarsi due compagini di assoluto valore. Il Duetti viene dalla sconfitta di Santa Giustina in Colle mentre Vicenza ha osservato un turno di stop per covid (nella formazione avversaria). Coach Carotta ha progettato una settimana di allenamenti concentrandosi sull’aspetto fisico, tecnico ma soprattutto mentale. Spiega Greta Fenice: «Ci siamo allenate concentrandoci sullo scendere in campo, giocare concentrate la nostra partita e uscirne sapendo di aver dato il 100%».  
Di certo non è stata una sconfitta ad aver cambiato gli obiettivi stagionali. Il Duetti è conscio delle proprie possibilità e vuole riprendere la marcia forte di una maggiore consapevolezza: «Quel match ci ha insegnato che ogni partita va affrontata al massimo – continua Fenice -. Sappiamo che la gara con Vicenza è una delle più complicate della stagione. Hanno allestito una rosa per puntare alla promozione e sono complete in tutti i reparti, sia in campo che in panchina. Hanno perciò tante carte a disposizione ma anche noi crediamo di averne. Dovremo dimostrare di saper reagire nei momenti di difficoltà perché sicuramente ne arriveranno. La capacità di reazione è ciò che è mancato sabato scorso ed ciò di cui vogliamo dare dimostrazione di possedere».
La diretta verrà trasmessa nella pagina Facebook “Giorgione Pallavolo 1969”.
Dal giovanile completerà la rosa Angela Facchinato. 

Scarica il giornalino pre partita QUI

Nei social network

     

Partner principali

Serie B1 - la classifica

Pos.SquadraPunti
1DUETTI GIORGIONE TV12
2ANTHEA VICENZA9
3VIVIGAS ARENA VOLLEY VR8
4EUROGROUP ALTAFRATTE PD7
5IMOCO V.SDONA'CONEGL.TV3
6US TORRI VI0

Link

Castelfranco Veneto Sport

Giorgione Pallavolo - Piazza Donatori di Sangue - 31033 - Castelfranco Veneto (TV) - Tel : solo fax o e-mail - Fax 0423.721759 - E-mail: giorgionepallavolo@gmail.com
N° iscr. CONI 3413 - Codice FIPAV 06.026.0070 - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 00831560263

Sito generato con sistema PowerSport