Finora ci avete visitato in 323837.

Altri partner

Con San Donà per confermare il 2° posto

26/03/2021

L'ex Di Fonzo ci crede: «Possiamo chiudere bene questo primo girone»
Domenica a Castelfranco con l’Imoco San Donà il Duetti giocherà la decima giornata del mini girone d’apertura di B1. Si tratta di una sfida sicuramente difficile da interpretare perché le veneziane si stanno dimostrando in netta crescita rispetto alla gara d’andata (vinse il Giorgione 3-0). Oltretutto, il Duetti avverte la necessità di tornare al successo per riscattare l’opaca prestazione di Vicenza e per confermare il secondo posto chiudendo la prima parte di campionato con il maggior numero di punti possibile. Il regolamento speciale varato per questa stagione prevede infatti che ai fini della classifica della seconda fase, ogni squadra porti con sé i punti conquistati in precedenza.
«Mi aspetto un San Donà più maturo e determinato rispetto alla gara di un mese fa – avverte Eleonora Di Fonzo (nella foto) che in passato ha militato proprio nella società veneziana -. Hanno una formazione giovanissima ma talentuosa. Per contro, credo che il Giorgione sia una squadra molto esperta in ogni fase di gioco e abbia le possibilità per chiudere bene questo primo girone».
Di Fonzo è alla prima stagione in maglia Duetti: «Nonostante non ci siano occasioni per frequentarsi al di fuori della palestra, è stato facile ambientarmi a Castelfranco. Conoscevo già alcune compagne di squadra e le altre mi hanno prontamente fatta sentire parte del gruppo. Quest’anno mi sto allenando da opposto e il mio obiettivo è quello di farmi trovare pronta ogni qual volta venga inserita in campo».
Quella con San Donà non è l'ultima partita del girone. Venerdì 2 aprile, a Castelfranco alle 20.30, si disputerà infatti il recupero di Duetti – Vivigas rinviata per covid.

Giornalino pre partita QUI

Nei social network

     

Partner principali

Serie B1 - la classifica

Pos.SquadraPunti
1ANTHEA VICENZA26
2DUETTI GIORGIONE TV22
3VIVIGAS ARENA VOLLEY VR17
4IMOCO V.SDONA'CONEGL.TV13
5EUROGROUP ALTAFRATTE PD12
6US TORRI VI0

Link

Castelfranco Veneto Sport

Giorgione Pallavolo - Piazza Donatori di Sangue - 31033 - Castelfranco Veneto (TV) - Tel : solo fax o e-mail - Fax 0423.721759 - E-mail: giorgionepallavolo@gmail.com
N° iscr. CONI 3413 - Codice FIPAV 06.026.0070 - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 00831560263

Sito generato con sistema PowerSport